Scalvini Zapata Lookman Hateboer
Il Paris Saint-Germain si fa avanti per Ademola Lookman, protagonista indiscusso con una tripletta nella finale di Europa League a Dublino. L’interesse del club parigino, già attento al mercato degli attaccanti ma senza aver ancora chiuso per Victor Osimhen, ha preso forma nei giorni scorsi con un sondaggio effettuato tramite l’entourage del giocatore.
La notizia è arrivata a Zingonia, dove l’Atalanta è stata informata dell’interesse e ha mostrato un’apertura verso una possibile trattativa. Sebbene il mercato invernale sia ormai alle porte, il fascino di un top club come il PSG potrebbe rappresentare un richiamo irresistibile per Lookman, che ha dimostrato di poter essere decisivo in ambito internazionale.
Il nodo principale, come spesso accade, resta l’aspetto economico, soprattutto per quanto riguarda gli ingaggi. Per ora, però, nulla è definitivo, e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per il futuro del talento nigeriano. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sull’affare Osimhen <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…