Donnarumma
Negli ultimi giorni, sono emerse voci riguardanti un possibile trasferimento di Gianluigi Donnarumma dall’Inter al Paris Saint-Germain (PSG). Tuttavia, fonti vicine al giocatore indicano che Donnarumma è determinato a prolungare il suo contratto con il PSG, che attualmente scade nel giugno 2026. Il suo agente ha rivelato che sono in corso trattative per un nuovo accordo.
SPORTS.YAHOO.COM
Nonostante l’interesse dell’Inter, il portiere italiano sembra intenzionato a rimanere a Parigi. Il PSG, dal canto suo, sta valutando l’acquisto di Lucas Chevalier del Lille come possibile sostituto, alimentando speculazioni su una possibile partenza di Donnarumma.
SEMPREINTER.COM
Al momento, non ci sono conferme ufficiali su un trasferimento di Donnarumma all’Inter. La situazione rimane incerta, con il giocatore che esprime la volontà di restare al PSG, mentre il club francese esplora altre opzioni per il ruolo di portiere. Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime settimane. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato. Un bomber dall’Italia al PSG <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…