lecce

Mercato Lecce, pronta l’asta estiva per Hjulmand: tanti club su di lui

Redazione NC

Il Lecce si prepara a ricevere molte chiamate in estate per Morten Hjulmand, che ha tantissime richieste da vari club

Tra i giocatori rivelazione di questo Lecce c’è sicuramente Morten Hjulmand. Il centrocampista classe 1999 è una delle sorprese più belle del campionato, tanto da essere stato premiato con la prima convocazione in Nazionale. L’allenatore Baroni ha costruito il gioco dei giallorossi proprio intorno a Hjulmand, rendendolo così uno degli obiettivi di mercato più ricercato dai top club.

[an error occurred while processing this directive]

Per il danese si prospetta un mercato estivo davvero infuocato. Il giocatore viene seguito con attenzione da tantissime società, pronte a scatenare una vera e propria asta di mercato. Il centrocampista ha molto seguito in Italia ma anche all’estero. In Serie A viene monitorato nello specifico da Mourinho e Allegri, che hanno chiesto alle loro dirigenze di acquistarlo.

Tuttavia Hjulmand piace molto anche a Fiorentina e Inter, anche se i nerazzurri sono coperti in quel ruolo. Non è un mistero invece il forte interesse del Brentford in Premier League. La cosa certa è che quest’estate il telefono di Corvino non smetterà di squillare per le molte richieste che riceverà, anche se il Lecce non vuole fare nessuno sconto.