[tps_title]Il primo della lista[/tps_title]
[fncvideo id=25129 autoplay=true]
Bisogna chiudere il prima possibile! Senza aspettare la fine del campionato. Juan Cuadrado andrà a scadenza con la Juventus il prossimo 30 giugno e già da il colombiano può firmare con un altro club. Mourinho ha scelto l’esterno bianconero come rinforzo principale per la corsia di destra.
Da quanto sappiamo, il club capitolino avrebbe da tempo avviato i contatti con l’entourage dell’ex Fiorentina. Si è registrata un’apertura da parte degli agenti di Cuadrado, ma è essenziale che la Roma si qualifichi in Champions. Lo Special One preparerà una lista completa di obiettivi per il calciomercato estivo. Il primo nome è proprio quello dell’esterno classe ’88. Un profilo da instant team, che verrebbe a Roma a fronte di un contratto almeno biennale.
Pinto si muoverà per mettere a segno un altro colpo in pieno stile Dybala. Il salto di qualità e il raggiungimento di traguardi sempre più prestigiosi passa anche da acquisti a parametro zero di un certo spessore. Cuadrado sarebbe l’emblema di questo tipo di politica, come lo è stato la Joya lo scorso anno. Ma attenzione anche ai movimenti del club capitolino per l’attacco: 10 obiettivi, il più vicino è…<<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…