Claudio Ranieri
Il primo tassello del nuovo Cagliari è senza dubbio la conferma di Ranieri, capace di portare a compimento l’ennesima impresa della sua lunga carriera. Sul mercato in entrata e in uscita invece potrebbero esserci diversi movimenti interessanti. Il primo rinforzo riguarda le corsie laterali, dove i rossoblù avrebbero optato per un giocatore che si è ben distinto in Serie A.
Il Cagliari, infatti, avrebbe nel mirino Augello, esterno della Sampdoria. L’esterno dei blucerchiati sarebbe l’alternativa perfetta ad Azzi, con il quale si contenderebbe la corsia sinistra rossoblù. Il brasiliano ha dimostrato il suo valore nel girone di ritorno di Serie B e rappresenta una valida soluzione. Il blucerchiato, invece, è reduce da due buone stagioni a livello personale. Nell’ultima ha collezionato 2 gol e 6 assist.
Secondo quanto racconta La Nuova Sardegna, la dirigenza del Cagliari ha deciso di restare alla finestra in attesa di sapere quali siano le intenzioni della Sampdoria in relazione all’ex Spezia e la volontà del calciatore. Il salvataggio dal fallimento dei blucerchiati cambia le carte in tavola, ora sarà la Sampdoria a decidere il futuro dei suoi calciatori. In programma diversi incontri con chi ha ingaggi pesanti per il campionato di Serie B. Ma le richieste di Ranieri non finiscono qui! Ha chiesto a Giulini altri due calciatori<<<
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...