Ampadu
La Fiorentina guarda all’impegno più importante della stagione, la finale di Conference League contro il West Ham. Il campionato è giunto alle battute finali e la testa della Viola è orientata a concludere al meglio il cammino europeo. Le prestazioni offerte in Conference con continuità mostrano un grande percorso di crescita della squadra di Italiano.
Al termine della stagione, poi, sarà tempo di bilanci e la dirigenza toscana vuole regalare al proprio allenatore delle alternative di livello. Anche nel reparto arretrato, dove potrebbero concretizzarsi operazioni in entrata e in uscita. Un nome che piace per la difesa dalle parti di Firenze è quello di Ethan Ampadu, difensore centrale gallese classe 2000.
Il centrale in prestito secco allo Spezia è di proprietà del Chelsea e a fine stagione farà rientro a Londra. Il diretto interessato ha sviato i discorsi sul proprio futuro. “Penso solo a salvarmi con lo Spezia” – le sue dichiarazioni lo scorso gennaio. Tutto è ancora da definire ma una chiamata della Viola potrebbe convincerlo a restare in Serie A. Detto questo, sta girando la voce di uno scambio folle con la Vecchia Signora<<<
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…