Pradè pensa al doppio colpo dal Bologna
L’intenzione di Daniele Pradè è quella di migliorare la rosa dei toscani in vista della prossima stagione. Il ds della Fiorentina ha espresso la volontà della dirigenza viola di aumentare il tasso tecnico della squadra agli ordini d’Italiano per puntare l’anno prossimo ad un obiettivo più importante della Conference. Sono tanti, infatti, i profili analizzati in casa Viola, sui quali bisogna prendere una decisione in tempi brevi, per non rimanere poi a mani vuote.
Due giocatori che ogni mercato tornano a gravitare nell’orbita Fiorentina sono Dominguez e Orsolini. I due sono stati comprimari dell’ottima stagione del Bologna, ed entrambi hanno il contratto in scadenza nel 2024. Orsolini è reduce dalla sua migliore stagione in carriera, mentre Dominguez è stato il perno tattico delle idee di Thiago Motta. In caso di mancato rinnovo potrebbero diventare delle ghiottissime occasioni di mercato.
I gigliati sono attenti soprattutto nel ruolo d’esterno offensivo, viste non le ottime annate di Ikonè e Sottil. Della situazione ha parlato a TMW l’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci, rivelando di aver offerto ai giocatori il massimo che il club possa permettersi e di essere in attesa di un incontro con i rispettivi agenti. Chiaramente per continuare insieme ci vorrà la volontà di tutte le parti, al momento c’è un po’ di distanza. La Fiorentina rimane in attesa e alla finestra per tentare il colpaccio. Ci sono novità importanti su un altro obiettivo per l’attacco: sfuma?<<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…