calciomercato

Calciomercato estero – Un indizio potrebbe avvicinare il francese all’Italia

francia

Si riaccendono le speranze dei tifosi di una squadra italiana per rivedere un loro vecchio idolo tornare in Italia.

Redazione NC

Calciomercato estero – Da ieri si sono riaccese le speranze dei tifosi bianconeri per rivedere Paul Pogba giocare di nuovo con la maglia della vecchia signora. Non è servito molto ai supporters bianconeri per tornare a sognare.

Vi spieghiamo cosa è successo

Nella giornata di ieri la nazionale francese è sbarcata a Torino – Caselle con un volo privato. Il giocatore francese del Manchester United Paul Pogba ha postato una storia Instagram sul suo profilo dove in un siparietto con Antoine Griezmann parlava in italiano chiedendo al giocatore dell'Atletico Madrid che città fosse quella. Non ancora contento Paul Pogba ha postato poche ore dopo un altro video sulle sue storie Instagram dove con un altro suo compagno di squadra parlava in italiano. Ammiccamenti alla vecchia signora o semplici casualità? Quel che è sicuro è che Paul Pogba non ha dimenticato i suoi anni in bianconero e i tifosi bianconeri non hanno scordato lui.

I tifosi lo rivogliono a gran voce

Sempre nella giornata di ieri il giocatore francese ha postato una foto mentre si allenava con i compagni all'interno dell'Allianz Stadium. Sotto la foto è arrivato subito il commento di Juan Cuadrado che ha scritto a Pogba di essere tornato a casa sua. A questo messaggio i tifosi bianconeri sono subito intervenuti e in coro hanno chiesto al colombiano di convincere Pogba a tornare in bianconero. Una marea di messaggi in bianco e nero ha invaso il profilo del centrocampista francese. L'ex giocatore bianconero sarà rimasto insensibile a tutto ciò oppure nella sua testa sarà tornata a brillare la scintilla?

Nelle prossime sessioni di mercato Cherubini sonderà la pista

La vecchia signora non ha mai chiuso la porta ad un suo eventuale ritorno. I giocatori di qualità e di carisma sono sempre ben accetti dalle parti di Torino. Il problema è il suo ingaggio monstre e il suo procuratore Mino Raiola che è sempre più una mina vagante quando si parla di calciomercato.