[tps_title]Joao Pedro[/tps_title]
Distogliendo per un momento gli occhi dal campo e dalla partita contro il Bologna in programma domenica alle ore 12.30 allo stadio Olimpico Grande Torino, parliamo di mercato. Per quanto riguarda la sessione invernale di riparazione, il direttore sportivo del club granata, ovvero Davide Vagnati, sta sondando una pista non semplice ma che fa sognare i tifosi del Torino.
Si tratta di Joao Pedro. L’attaccante di proprietà del Cagliari sarebbe un super acquisto per questo Torino. La sua verve in zona realizzativa unita al suo sacrificio, sono due qualità difficilmente trovabili. Da questo punto di partenza il Torino sta facendo quello che è nelle sue possibilità per capire i margini per una possibile trattativa.
Il contratto di Joao Pedro è in scadenza a giugno 2023 con il Cagliari e la società sarda valuta l’attaccante brasiliano circa 18 milioni di euro. Il Torino vorrebbe inserire nell’operazione i cartellini di due giocatori granata come Armando Izzo e Thomas Rincon. Difficilmente, tuttavia, l’operazione potrà andare in port su questa base. Noi vi terremo aggiornati.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…