Avevamo già parlato di come Enrico Delprato fosse finito nel mirino di diverse squadre italiane. Il difensore del Parma sta conducendo una grande stagione e adesso è impegnato a evitare la retrocessione con il club crociato. Nel frattempo ci sono state delle novità sul suo conto in termini di mercato.
Una nuova pretendente sembra essersi aggiunta alle squadre interessate per il talento italiano. La Lazio di Marco Baroni sembra voglia rinnovare gran parte del reparto difensivo e Delprato sembra essere uno dei possibili sostituti. Sarà una corsa a più squadre: Roma, Napoli e Lazio sono le tre big che probabilmente potrebbero fare un’offerta concreta al Parma.
C’é anche l’opzione che Delprato rimanga tra i ducali. Non a caso anche il Parma stesso avrebbe intenzione di trattenere il ragazzo vista la grande stagione che sta portando avanti (4 reti per lui in questo campionato). Vedremo quale sarà il futuro di Enrico Delprato. Le ultime di mercato: Suzuki è addio? Il futuro incerto del portiere
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…