Avevamo già parlato di come Enrico Delprato fosse finito nel mirino di diverse squadre italiane. Il difensore del Parma sta conducendo una grande stagione e adesso è impegnato a evitare la retrocessione con il club crociato. Nel frattempo ci sono state delle novità sul suo conto in termini di mercato.
Una nuova pretendente sembra essersi aggiunta alle squadre interessate per il talento italiano. La Lazio di Marco Baroni sembra voglia rinnovare gran parte del reparto difensivo e Delprato sembra essere uno dei possibili sostituti. Sarà una corsa a più squadre: Roma, Napoli e Lazio sono le tre big che probabilmente potrebbero fare un’offerta concreta al Parma.
C’é anche l’opzione che Delprato rimanga tra i ducali. Non a caso anche il Parma stesso avrebbe intenzione di trattenere il ragazzo vista la grande stagione che sta portando avanti (4 reti per lui in questo campionato). Vedremo quale sarà il futuro di Enrico Delprato. Le ultime di mercato: Suzuki è addio? Il futuro incerto del portiere
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…