Mancini
Quando una squadra e una società sono in difficoltà occorre l’aiuto di chi quella stessa squadra e quella stessa società le ha portate alla gloria e alla felicità. Questo è ciò che sta facendo Roberto Mancini, il quale senza occupare ufficialmente nessuna carica all’interno del club, sta cercando di rimanere vicino ai giocatori.
Allo stesso tempo, la sua figura straordinaria di uomo, di calciatore e di allenatore, sta aiutando anche la società ad attirare possibili nomi verso la Sampdoria. Abbastanza sono le indiscrezioni di queste settimane che vedono giocatori del calibro di Sensi, Balotelli, Linetty e altri ancora, come obiettivi fattibili per i blucerchiati.
La domanda che sorge spontanea è se tutto questo aiuto si possa in futuro tramutare in un possibile incarico ufficiale e magari proprio come allenatore in vista di una prossima stagione. Per fare ciò servirebbe la salvezza ma l’ipotesi inizia a farsi sempre più interessante per due ragioni: il legame tra Mancini e la Sampdoria e il fatto che l’ultima esperienza in panchina con l‘Arabia Saudita non sia finita nel migliori modi, pertanto il desiderio di una grande rivalsa finale a Genova (dove tutto è iniziato) sarebbe un possibile capitolo meraviglioso della carriera del “vecchio Mancio”. Le ultime di mercato: Rivoluzione in porta! Il futuro di Audero <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…