roma

Roma, si infiamma il mercato: Pinto punta 2 colpi da 20 milioni

Redazione NC

Come riferisce il Resto del Carlino, la Roma sarebbe sulle tracce di due calciatori del Bologna. Si tratta di Riccardo Orsolini e di Nicolas Dominguez. L'italiano sta disputando la sua miglior stagione in carriera, con 7 reti e 3 assist. L'argentino, classe '98 ha messo a referto 1 gol e 2 assist.

Il contratto di entrambi con il club felsineo scadrà nel 2024 e non si è ancora parlato di rinnovo. La società rossoblù valuta i suoi due gioielli 20 milioni di euro, ma vista la scadenza prossima del loro accordo con il club emiliano, non si può escludere che si possa spuntare un prezzo anche più basso.

Orsolini e Dominguez non sarebbero due acquisti da far strabuzzare gli occhi, ma rappresenterebbero quei calciatori di rendimento che servono ad una squadra che voglia lottare su tre fronti senza soffrire troppo gli impegni ravvicinati. Tra l'altro si tratta pure di due profili abbastanza giovani. Pinto monitora la situazione e potrebbe passare all'azione nelle prossime settimane. Non solo Orsolini e Dominguez, Roma sempre più orientata verso i talenti della Serie A: 10 nomi sul taccuino di Pinto<<<