[tps_title]4 cessioni[/tps_title]
Il primo calciatore molto vicino all’addio è Ibrahima Mbaye. Il senegalese non rientra più nei piani di Sinisa Mihajlovic. In questa stagione ha giocato solamente contro Napoli e Sampdoria per un totale di 75 minuti. Il ventisettenne vuole cambiare aria per trovare maggiore spazio. Dopo diversi anni, la sua avventura a Bologna sembra essere finita. Il club rossoblù lo valuta circa un milione di euro. Piace soprattutto in Turchia. Ma non finisce qui.
Anche Riccardo Orsolini continua a rimanere sulla lista dei cedibili. Il classe ’97 non sta convincendo e mister Mihajlovic vorrebbe un giocatore più funzionale al 3-4-2-1. L’ ex Ascoli ha diverse richieste. In particolare, hanno chiesto informazioni Torino, Fiorentina e Roma. La dirigenza felsinea è stata chiara: servono almeno dodici milioni.
Infine, non dimentichiamosi di Federico Santander e Sydney Van Hooijdonk. Anche con l’assenza di Arnautovic, l’allenatore dei rossoblù non li ha chiamati in causa. Chiaro segnale che non hanno più spazio. Il paraguaiano verrebbe ceduto a titolo definitivo, mentre il giovane olandese potrebbe essere ceduto in prestito secco, così da crescere e tornare più maturo tra sei mesi. Nel frattempo, il direttore sportivo Riccardo Bigon ha messo nel mirino un attaccante svincolato di caratura internazionale. Ecco di chi si tratta <<<
Page: 1 2
Il Bologna continua a fare sul serio e dopo aver ingaggiato Immobile e Bernardeschi non…
La Juventus di Igor Tudor inizia a prendere forma. Non solo grazie agli acquisti, ma…
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…