Marotta
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
L’Inter di Beppe Marotta sembra funzionare come una macchina. Come un calcolo matematico o qualcosa di più. Diciamo molto chiaramente che quello che si sta vedendo in campo, tutto è tranne ciò che gli esperti di calcio si aspettavano ad inizio stagione. Simone Inzaghi è stata una scelta coraggiosa ma che si sta rivelando azzeccatissima.
Ecco il motivo per cui il prossimo passo in chiave nerazzurra sarà quello relativo alla progettazione di un piano, abbastanza chiaro per quanto riguarda il futuro. Inutile girarci troppo intorno. La voglia di crescere c’è ed è molta ma allo stesso tempo le casse del club non possono essere prosciugate o comunque essere messe in difficoltà in una maniera che possa risultare invalidante per gli Zhang e per Suning.
Ed è proprio in relazione a questo che Marotta rischia di fare la differenza. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano, infatti, ci sarebbe un piano molto chiaro per rendere le prossime sessioni di affari dell’Inter particolarmente interessanti. Nello specifico si parla di una cessione abbastanza pesante che potrebbe cambiare le carte in tavola <<<
Page: 1 2
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…