Subito dopo l’eurogoal di Bonny contro il Monza lo scorso turno di campionato, il nome più gettonato nel Parma è quello di Mateo Pellegrino. L’attaccante argentino ha fatto sognare tutti i tifosi con la doppietta contro il Torino e ora la dirigenza sta lavorando per capire quale possa essere il suo futuro.
Arrivato a Gennaio dal Velez per 2 milioni di euro (totalità dell’affare) ha firmato un contratto con i ducali fino al 2029. La curiosità è spuntata nel momento in cui il contratto di Pellegrino è stato analizzato fino in fondo. Proprio adesso che il valore del ragazzo sta salendo si parla di una clausola importante legata alla percentuale di un’eventuale cessione del ragazzo.
Stando a quanto scritto nel contratto il Velez ha il 50% sulla futura rivendita di Pellegrino. Una cifra pari alla metà della possibile operazione. Non resta che tenere il ragazzo e farlo sbocciare ancora di più nelle prossime stagioni, in modo da avere una somma abbastanza alta da poter incassare in caso di vendita. Le ultime di mercato: Bonny è tornato: Adorante sfuma? Il punto <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…