Lazio
Con l’approdo in Serie A, il Parma è chiamato a fare investimenti strategici sul calciomercato per migliorare la rosa a disposizione del tecnico Fabio Pecchia. L’obiettivo principale del club crociato è quello di aumentare il potenziale offensivo della squadra, puntando su nuovi talenti capaci di fare la differenza in campo.
Uno dei nomi più interessanti che il Parma ha messo nel mirino è quello di Matteo Cancellieri, secondo quanto riportato da Nicolò Schira su X (ex Twitter). Il giovane attaccante, classe 2002, è attualmente valutato intorno ai 5 milioni di euro. Le trattative tra il Parma e i biancocelesti sembrano essere a buon punto, il che potrebbe portare presto Cancellieri a vestire la maglia crociata.
L’investimento su Cancellieri rappresenta una mossa strategica per il Parma, che cerca di consolidare la sua presenza in Serie A puntando su giovani talenti con grandi potenzialità. Cancellieri, infatti, ha già dimostrato di avere le qualità necessarie per emergere nel campionato italiano, e la sua aggiunta potrebbe portare nuova energia e creatività all’attacco della squadra di Pecchia. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul spgno Laurienté <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…