Anthony Partipilo
Anthony Partipilo, originario di Bari, ha espresso fin dall’inizio del mercato estivo il desiderio di vestire la maglia della squadra della sua città natale.
Questo forte legame emotivo con il club biancorosso ha reso evidente la sua priorità: unirsi al Bari. D’altra parte, anche la società barese ha mostrato un chiaro interesse a portare Partipilo nella propria rosa, riconoscendo il valore che il giocatore potrebbe aggiungere al progetto tecnico della squadra. Tuttavia, per realizzare questo obiettivo, sarà necessario uno sforzo congiunto tra tutte le parti coinvolte.
Secondo quanto riportato da Sky, in queste ore si stanno intensificando i contatti tra i dirigenti del Bari e gli agenti di Anthony Partipilo. L’obiettivo è trovare un accordo che soddisfi sia il giocatore che il club, permettendo così la chiusura della trattativa in tempi brevi. La situazione è delicata, poiché il Parma, attuale squadra di Partipilo, resta in attesa di sviluppi, consapevole dell’interesse del giocatore per il Bari. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sullo scambi con lo Spezia <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…