Musso
Le neopromosse in Serie A sono tra le squadre più attive nel calciomercato, con l’obiettivo di essere competitive nel loro ritorno nel massimo campionato italiano. Tra queste, il Parma sta esplorando vari profili per rafforzare la rosa a disposizione di mister Pecchia. In particolare, uno degli obiettivi principali dei ducali è quello di acquistare un portiere affidabile con una buona esperienza in Serie A.
Nonostante l’opzione Mandas rimanga sullo sfondo, sono emersi due nuovi profili di interesse per la dirigenza emiliana. Dopo l’acquisto di Valeri in difesa, il prossimo colpo di mercato del Parma potrebbe essere Juan Musso, attualmente portiere dell’Atalanta. Musso rappresenta il sogno dei gialloblu, pronti a fare un significativo sforzo economico con una proposta da 10 milioni di euro per assicurarsi le sue prestazioni.
Juan Musso, portiere argentino classe 1994, ha maturato una notevole esperienza in Serie A, prima con l’Udinese e poi con l’Atalanta, dove ha dimostrato di essere un estremo difensore di grande affidabilità. Le sue qualità tra i pali, unite alla sua capacità di comandare la difesa, lo rendono un obiettivo primario per il Parma, che vuole costruire una squadra solida per affrontare la nuova stagione in Serie A. Cambiando discorso, ecco le ultime sul nuovo bomber <<<
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…