Musso
Le neopromosse in Serie A sono tra le squadre più attive nel calciomercato, con l’obiettivo di essere competitive nel loro ritorno nel massimo campionato italiano. Tra queste, il Parma sta esplorando vari profili per rafforzare la rosa a disposizione di mister Pecchia. In particolare, uno degli obiettivi principali dei ducali è quello di acquistare un portiere affidabile con una buona esperienza in Serie A.
Nonostante l’opzione Mandas rimanga sullo sfondo, sono emersi due nuovi profili di interesse per la dirigenza emiliana. Dopo l’acquisto di Valeri in difesa, il prossimo colpo di mercato del Parma potrebbe essere Juan Musso, attualmente portiere dell’Atalanta. Musso rappresenta il sogno dei gialloblu, pronti a fare un significativo sforzo economico con una proposta da 10 milioni di euro per assicurarsi le sue prestazioni.
Juan Musso, portiere argentino classe 1994, ha maturato una notevole esperienza in Serie A, prima con l’Udinese e poi con l’Atalanta, dove ha dimostrato di essere un estremo difensore di grande affidabilità. Le sue qualità tra i pali, unite alla sua capacità di comandare la difesa, lo rendono un obiettivo primario per il Parma, che vuole costruire una squadra solida per affrontare la nuova stagione in Serie A. Cambiando discorso, ecco le ultime sul nuovo bomber <<<
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…