Spezia
Un’importante operazione di mercato è in via di definizione tra Parma e Spezia, con Rachid Kouda e Antonio Colak come protagonisti dello scambio. Secondo le ultime indiscrezioni, le due società stanno lavorando per chiudere l’accordo già oggi, con l’obiettivo di rafforzare le rispettive squadre per la prossima stagione.
Nel dettaglio, il centrocampista Rachid Kouda, attualmente in forza allo Spezia, potrebbe trasferirsi al Parma a titolo definitivo. Tuttavia, il giovane talento rimarrebbe in prestito allo Spezia fino al termine della stagione, per continuare il suo sviluppo sotto la guida dell’attuale allenatore. Questa mossa strategica permetterebbe al Parma di assicurarsi un giocatore di prospettiva per il futuro, mantenendo al contempo un equilibrio tra le proprie fila.
Dall’altra parte, Antonio Colak, attaccante del Parma, è pronto a fare il percorso inverso. Colak, che ha già mostrato il suo valore in Serie B, tornerebbe così a calcare i campi del campionato cadetto, indossando la maglia dello Spezia. Questa soluzione potrebbe rivelarsi vantaggiosa per entrambe le società, che puntano a rinforzare i rispettivi organici con giocatori adatti alle loro esigenze tattiche. Cambiando discorso, ecco le ultime sul mercato in entrata <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…