DIMARO, ITALY - JULY 16: SSC Napoli player Gianluca Gaetano during the morning training session at Dimaro Sport Center, on July 16 2024 in Dimaro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
La telenovela Gaetano, che ha tenuto banco per tutta l’estate, è finalmente giunta al termine e si concluderà nelle ultimissime ore del calciomercato. Il centrocampista napoletano, al centro di numerose trattative, è ora destinato a lasciare il Napoli. Circa un mese fa, dopo un’attenta valutazione, Antonio Conte ha dato il via libera per la cessione del giocatore. Il Parma, interessato al fantasista da tempo, ha ingaggiato una serrata competizione con il Cagliari per assicurarsi il talento partenopeo e regalare così a mister Pecchia un rinforzo di qualità.
Tuttavia, il protrarsi delle trattative ha portato il Parma a cambiare rotta, concentrandosi su altri obiettivi di mercato. Questo ha lasciato campo libero al Cagliari, che è rimasto l’unico club realmente interessato. De Laurentiis, che inizialmente sperava di scatenare un’asta per il giocatore, ha dovuto ridimensionare le sue pretese economiche, accettando l’offerta del Cagliari, inferiore alla richiesta iniziale.
Secondo quanto riportato da TMW, il trasferimento di Gaetano al Cagliari dovrebbe concretizzarsi tra oggi e domani. Il giocatore si unirà ai rossoblù in prestito con un obbligo di riscatto fissato a 6,5 milioni di euro, chiudendo così una lunga e travagliata fase di negoziazione. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…