Basic
Toma Basic, il centrocampista croato biancoceleste, sembra destinato a rimanere nella squadra biancoceleste almeno fino alla finestra di mercato di gennaio.
Nonostante le voci che lo vedevano vicino a un ritorno in Croazia, precisamente all’Hajduk Spalato, le trattative non sono andate a buon fine. Secondo quanto riportato, il motivo principale del fallimento dell’accordo è stata la significativa differenza economica tra i due club, che non sono riusciti a trovare un’intesa riguardo il pagamento dell’ingaggio del giocatore.
Durante l’estate, Toma Basic era stato accostato anche ad altre squadre italiane come Empoli e Parma, ma nessuna delle trattative ha portato a un accordo concreto. La Lazio, infatti, ha continuato a valutare le varie opzioni senza mai trovare una soluzione che soddisfacesse tutte le parti coinvolte. Ora, con il mercato estivo ormai chiuso, sembra sempre più probabile che il centrocampista rimanga a disposizione di Marco Baroni per la prima parte della stagione. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul campo <<<
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…
Il Bologna continua a fare sul serio e dopo aver ingaggiato Immobile e Bernardeschi non…
La Juventus di Igor Tudor inizia a prendere forma. Non solo grazie agli acquisti, ma…