Provedel e Zaccagni
Ivan Provedel continua a essere un pilastro della Lazio, confermando il suo legame con il club biancoceleste grazie a un contratto che lo vincola alla società fino al 2027.
Durante l’estate, il nome del portiere è stato al centro di voci di mercato, sebbene indirettamente. In particolare, il Parma e il Genoa hanno mostrato interesse per l’estremo difensore, ma le trattative non hanno portato a nulla di concreto. Il Parma, infatti, ha deciso di puntare su Zion Suzuki, chiudendo così ogni possibilità di trasferimento per Provedel.
Con la fine del mercato in Italia e la pausa del campionato, la situazione di Ivan Provedel sembra essere sempre più chiara. Il portiere classe 1994 è determinato a concentrarsi esclusivamente sulla Lazio, sia nel presente che per il futuro. Questo impegno verso il club è stato ulteriormente rafforzato dal rinnovo del contratto firmato nell’agosto 2022, segno di una fiducia reciproca tra Provedel e la società. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…