Pecchia
Il Parma ha recentemente conquistato la promozione diretta in Serie A. Un risultato che testimonia la solidità del gruppo e la guida esperta di Fabio Pecchia. Il tecnico dei ducali, durante un’intervista a TMW nel corso della FootballWeek, ha espresso grande soddisfazione per il traguardo raggiunto, sottolineando l’importanza della continuità del gruppo come principale colpo di mercato per la prossima stagione.
Pecchia ha dichiarato: “Il nostro colpo di mercato sarà quello di trovare continuità con il gruppo, anche se sarà un campionato diverso rispetto alla Serie B. Voglio mantenere il mio stile di gioco, con una squadra divertente e con tanta responsabilità”.
Questo impegno verso la continuità e il mantenimento dello stile di gioco distintivo rappresenta una strategia fondamentale per affrontare le sfide della Serie A. Pecchia è determinato a non cambiare l’approccio che ha portato tanto successo in Serie B, puntando su un calcio propositivo e responsabile. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sull’attacco <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…