Parma
Luca Mazzitelli è un obiettivo concreto del Palermo, con il centrocampista del Frosinone che ha catturato l’attenzione di Morgan De Sanctis. Il direttore sportivo rosanero ha già avviato i primi contatti con il Frosinone per esplorare la fattibilità dell’operazione. Tuttavia, il ds dei ciociari, Guido Angelozzi, ha chiarito che non ci saranno sconti sul prezzo del cartellino: la società laziale intende monetizzare adeguatamente da una possibile cessione.
Il Palermo, che punta a rinforzare la sua rosa in vista della prossima stagione, vede in Mazzitelli un elemento chiave per il centrocampo. Il centrocampista classe 1995 ha attirato l’interesse di diversi club di Serie A, rendendo la competizione per il suo ingaggio ancora più intensa. In particolare, il Parma ha manifestato un forte interesse per il giocatore, il che complica ulteriormente i piani del Palermo.
Per il club di viale del Fante, sarà fondamentale presentare un’offerta congrua al valore del giocatore per convincere Mazzitelli a trasferirsi in Sicilia. Un ingaggio allettante e un contratto pluriennale saranno elementi decisivi per attirare il centrocampista romano e battere la concorrenza degli altri club. Cambiando rapidamente discorso, ecco il punto sulla cessione di Man: due top club sulle sue tracce <<<
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…