Fiorentina
Il Parma, squadra neo promossa in Serie A, sta dimostrando un’attività frenetica nel calciomercato per fornire al tecnico Fabio Pecchia una rosa competitiva, con l’obiettivo di garantire una salvezza tranquilla nel massimo campionato italiano.
L’allenatore Pecchia ha esplicitamente richiesto alla società due rinforzi per il centrocampo, con l’intento di rafforzare il reparto e assicurare prestazioni solide contro le avversarie di Serie A. Sono due i nomi principali su cui il club emiliano sta concentrando i propri sforzi in questa sessione di mercato.
Il primo obiettivo di mercato del Parma è Rolando Mandragora, centrocampista classe 1997 attualmente in forza alla Fiorentina. Mandragora è un giocatore che ha dimostrato grande talento e versatilità nelle precedenti stagioni, e il suo arrivo potrebbe rappresentare un significativo miglioramento per la mediana ducale. La trattativa con la Fiorentina è in corso, e la dirigenza parmigiana spera di poter concludere l’accordo in tempi brevi per integrare Mandragora nel gruppo squadra prima dell’inizio del campionato. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime su una doppia cessione <<<
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…