Bonny
Il Napoli continua a monitorare attentamente il mercato, con particolare interesse rivolto al Parma, che sta sorprendendo in Serie B nonostante qualche difficoltà in fase difensiva. Gli azzurri, guidati dal direttore sportivo Giovanni Manna, hanno infatti puntato più di un talento della formazione emiliana, con l’obiettivo di rafforzare la squadra allenata da Antonio Conte.
Tra i nomi che stanno attirando l’attenzione c’è Ange-Yoan Bonny, giovane attaccante francese in grande crescita. Ma Manna ha messo nel mirino anche un altro giocatore che potrebbe rivelarsi estremamente utile per il centrocampo del Napoli: Adrian Bernabè. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal giornalista Paolo Ziliani su X (ex Twitter), Bernabè sarebbe il profilo ideale per prendere il posto di Stanislav Lobotka, risultando addirittura più adatto di Billy Gilmour, altro obiettivo considerato dai partenopei.
Adrian Bernabè, classe 2001, ha dimostrato grandi qualità tecniche e una visione di gioco notevole, tanto da essere una delle sorprese più positive di questa stagione. La sua crescita costante non è passata inosservata e il Napoli potrebbe fare un serio tentativo per assicurarsi il talentuoso centrocampista, pronto per fare il salto di qualità. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…