Man
Dennis Man sta trascorrendo gli ultimi giorni delle sue vacanze post-Europeo, ricaricandosi in vista del ritorno a Parma. Il giocatore rumeno, in ritardo rispetto ai compagni, inizierà presto la preparazione per la nuova stagione. Fabio Pecchia, l’allenatore del Parma, lo aspetta con impazienza e anche la società attende il suo arrivo a Collecchio per mettere fine alla lunga telenovela sul suo rinnovo contrattuale.
Dopo mesi di trattative, sembra che il Parma abbia finalmente convinto Dennis Man e il suo entourage a firmare un nuovo contratto. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare non appena l’esterno rumeno tornerà in Emilia. Man dovrebbe rientrare questa settimana, prima che i compagni partano per il Belgio, dove sabato affronteranno l’Anversa in una partita amichevole.
Il nuovo contratto che attende Dennis Man a Parma avrà una durata fino al 2027, con un’opzione per estendere di un ulteriore anno. Le cifre dell’accordo si aggirerebbero attorno ai 2 milioni di euro a stagione. Questo rinnovo è un segnale importante per il Parma, che dimostra la volontà di mantenere e valorizzare i propri talenti in vista delle prossime sfide sportive. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul colpo Crociato <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…