SALERNO, ITALY - MAY 06: Domagoj Bradaric of US Salernitana during the Serie A TIM match between US Salernitana and Atalanta BC at Stadio Arechi on May 06, 2024 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images) (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Domagoj Bradaric, uno dei giocatori della Salernitana destinati a lasciare il club durante l’attuale finestra di mercato, è al centro di diverse speculazioni. Il difensore croato è stato già associato al Parma nelle scorse settimane, ma ora sembra essere soprattutto nel mirino dell’Udinese, che è alla ricerca di un nuovo esterno difensivo di piede mancino. Secondo quanto riportato da TuttoSalernitana, tuttavia, c’è una novità importante: Bradaric è seguito anche da alcune squadre estere, in particolare da club della Ligue 1 francese.
Il mercato estivo di trasferimenti rappresenta un periodo cruciale per le squadre di calcio e la Salernitana non fa eccezione. La possibile partenza di Bradaric sta attirando l’attenzione non solo a livello nazionale, ma anche internazionale. La Ligue 1, con il suo alto livello di competizione e visibilità, potrebbe rappresentare una destinazione attraente per il laterale croato. Le squadre francesi sono note per apprezzare giocatori tecnici e veloci come Bradaric, il cui profilo sembra adattarsi perfettamente al loro stile di gioco.
L’Udinese, dal canto suo, sta cercando di rinforzare la propria difesa con un esterno sinistro di qualità. Bradaric potrebbe offrire la soluzione ideale grazie alle sue capacità di corsa, dribbling e cross precisi. Inoltre, la sua esperienza internazionale potrebbe rappresentare un valore aggiunto per il club friulano. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sull’affare Gaetano <<<
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…