Bonny
Como-Parma sarà una partita che vedrà il Milan come spettatore interessato, soprattutto per monitorare la crescita di Ange-Yoan Bonny, giovane attaccante del Parma allenato da Fabio Pecchia.
Il club rossonero ha infatti mostrato interesse per il giocatore, che ha attirato anche l’attenzione del Napoli. Come riportato da AreaNapoli.it, i partenopei stanno seguendo da tempo le prestazioni di Bonny, ora al suo primo anno in Serie A.
Secondo quanto spiegato da TMW, il Milan è affascinato dalla capacità del giovane francese di rifinire il gioco e partecipare attivamente alla manovra offensiva. Oltre a essere abile nel costruire azioni per i compagni, Bonny dimostra anche un certo fiuto per il gol: ha già segnato due reti e fornito un assist in questa stagione. Queste qualità fanno di lui un attaccante completo, in grado di combinare creatività e finalizzazione, caratteristiche che lo rendono un profilo interessante per i rossoneri. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…