NAPLES, ITALY - APRIL 14: Luca Mazzitelli of Frosinone Calcio during the Serie A TIM match between SSC Napoli and Frosinone Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on April 14, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images) (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Parma ha ufficializzato fino ad ora solo un acquisto, quello di Valeri per la fascia destra. Tuttavia, il presidente Kyle Krause ha intenzione di accelerare il mercato nei prossimi giorni per rinforzare ulteriormente la squadra. Tra i principali obiettivi del Parma c’è ancora una volta il Frosinone, squadra da cui stanno cercando di attingere per migliorare la rosa. In particolare, il nome di Luca Mazzitelli è emerso come priorità per rinforzare la mediana.
Luca Mazzitelli, nonostante la retrocessione del Frosinone nella scorsa stagione, ha avuto una performance eccellente che ha attirato l’attenzione di diverse squadre. Il centrocampista è stato una delle poche note positive in una stagione difficile per il Frosinone, e ora diverse squadre di Serie B stanno mostrando interesse per lui. Tra queste, oltre al Parma, ci sono anche Como, Venezia e Palermo.
Il Corriere dello Sport segnala che il Parma sta cercando di chiudere l’affare con Mazzitelli per aggiungere qualità e esperienza al proprio centrocampo. Mazzitelli è noto per la sua visione di gioco, capacità di recupero palla e abilità nel gestire il ritmo della partita, caratteristiche che lo rendono un elemento prezioso per qualsiasi squadra di Serie B. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime su due cessioni <<<
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…