Lazio
Il Parma sta puntando su un giocatore offensivo per rafforzare la squadra in questa finestra di mercato. Secondo le ultime indiscrezioni, il direttore sportivo Pederzoli ha mostrato un forte interesse per Matteo Cancellieri, attualmente sotto contratto con la Lazio. Nella scorsa stagione, Cancellieri è stato in prestito all’Empoli, dove ha segnato 4 gol e fornito 3 assist, dimostrando di essere un elemento chiave in attacco. Il Parma ha recentemente effettuato un sondaggio per il giocatore, ma non è l’unico club interessato. Anche il Cagliari ha messo gli occhi su Cancellieri, rendendo la competizione per il suo ingaggio molto intensa.
Il Parma e il Cagliari non sono nuovi a questi duelli di mercato, avendo già incrociato le proprie strade nella corsa ad altri giocatori. Tuttavia, il Parma sembra determinato a rafforzare il proprio reparto offensivo con un giocatore di talento come Cancellieri, che potrebbe apportare qualità e dinamismo alla squadra.
Non bisogna dimenticare la pista francese. Il Rennes, infatti, sta monitorando attentamente la situazione di Cancellieri. Il club francese è alla ricerca di rinforzi in attacco e vede nell’esterno biancoceleste una potenziale aggiunta di valore. Con l’interesse del Rennes, la competizione per il giocatore diventa ancora più accesa, aggiungendo un ulteriore elemento di suspense alla trattativa. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul nuovo bomber <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…