Leoni
Il Parma si rafforza in difesa con l’acquisto di Giovanni Leoni, promettente difensore centrale classe 2006. Secondo Sky, l’accordo con la Sampdoria è stato chiuso per una cifra di 5 milioni di euro, più 3,5 milioni di bonus. Anche il giovane giocatore ha dato il suo consenso al trasferimento.
Questo rappresenta il secondo trasferimento in pochi mesi per Leoni, che era stato recentemente nel mirino dell’Inter. Durante la scorsa estate, la Sampdoria lo aveva prelevato dal Padova in prestito con diritto di riscatto, poi esercitato.
Con la maglia blucerchiata, Leoni ha collezionato dodici presenze nella seconda metà della stagione di Serie B 2023/2024, segnando anche un gol. Ora, il giovane talento si prepara al salto in Serie A, dove sarà guidato da Fabio Pecchia. Questo trasferimento evidenzia l’attenzione del Parma per i giovani talenti, puntando su un difensore di prospettiva per rafforzare il reparto arretrato nella prossima stagione di Serie A. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato in entrata <<<
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...