Armand Lauriente
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i crociati sono determinati a costruire una squadra competitiva per la prossima stagione e vedono nell’ala francese il profilo ideale. Nonostante l’interesse di vari club esteri, Laurienté potrebbe rimanere in Italia, con il Parma che sta cercando di superare la concorrenza dei biancocelesti.
Il prezzo fissato dal Sassuolo per Laurienté è di 15 milioni di euro. Questa cifra rappresenta un ostacolo per molte squadre, ma i crociati sembrano intenzionati a fare un investimento significativo per assicurarsi le prestazioni del talentuoso giocatore. Il club biancoceleste della Lazio era tra i primi ad esprimere interesse, ma le loro trattative sono state rallentate dalla valutazione economica posta dal Sassuolo.
L’arrivo di Laurienté potrebbe rappresentare un importante salto di qualità per il Parma, che mira a migliorare le proprie prestazioni nel campionato. Il giocatore, noto per la sua velocità e abilità nel dribbling, sarebbe un rinforzo strategico per le fasce, aumentando le opzioni offensive della squadra. Cambiando rapidamente discorso, non perdere le ultime sul mercato. Arriva un nuovo esterno <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…