BOLOGNA, ITALY - MARCH 09: Yann Bisseck of FC Internazionale celebrates with team-mates after scoring the goal the Serie A TIM match between Bologna FC and FC Internazionale - Serie A TIM at Stadio Renato Dall'Ara on March 09, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Francesco Pio Esposito continua ad attirare l’interesse di numerosi club italiani. Dopo Cagliari e Lecce, anche il Parma ha manifestato interesse per il giovane attaccante, come riportato da FcInterNews. Esposito, che ha trascorso la scorsa stagione in prestito allo Spezia, sembra essere al centro di numerose trattative in vista della prossima finestra di mercato.
Il futuro di Francesco Pio Esposito è oggetto di grande attenzione. L’attaccante, attualmente sotto contratto con l’Inter, ha dimostrato il suo valore durante il periodo in prestito allo Spezia, attirando l’interesse di diversi club di Serie A. La prestazione di Esposito con lo Spezia ha messo in luce le sue abilità e il suo potenziale, rendendolo un obiettivo ambito per le squadre che cercano di rafforzare il loro reparto offensivo.
Tra le squadre interessate, il Parma sembra essere particolarmente attivo. La dirigenza del club emiliano vede in Esposito un elemento chiave per migliorare l’attacco e sta valutando seriamente la possibilità di un trasferimento. Tuttavia, l’Inter, proprietaria del cartellino del giocatore, sembra intenzionata a mantenere una certa influenza sul futuro di Esposito. Cambiando rapidamente discorso, non perdere le ultime sul mercato in entrata. Doppio colpo in arrivo <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…