bernabe
La pausa per gli impegni delle nazionali, come spesso accade, ha riacceso le voci di calciomercato. Spesso si tratta di indiscrezioni non confermate, ma che possono generare entusiasmo e allo stesso tempo fastidio, con il rischio di destabilizzare i giocatori coinvolti.
Questo è il caso di Adrian Bernabé, il giovane centrocampista spagnolo di 23 anni, attualmente in forza al Parma, che nelle ultime settimane è stato frequentemente accostato all’Inter.
Diversi media lo hanno definito il possibile “futuro Calhanoglu“. Ipotizzando una trattativa tra Inter e Parma per il trasferimento di Bernabé già nell’estate prossima, se non addirittura a gennaio. La sua duttilità tattica e la maturità dimostrata in campo hanno attirato l’attenzione del club nerazzurro. Nonostante non abbia ancora trovato la via del gol o fornito assist in questa stagione, Bernabé ha collezionato 7 presenze da titolare, offrendo prestazioni solide e convincenti. Ca,biando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…