Parma
Dopo la pausa per le nazionali e la delusione per la sconfitta contro il Napoli, il Parma è pronto a riprendere il suo cammino in campionato, con i primi scontri diretti per la salvezza. Al Tardini arriva un avversario in gran forma, l’Udinese di Runjaic, attualmente in testa alla classifica dopo tre giornate. Pecchia conferma il suo consueto 4-2-3-1, ma deve fare i conti con diverse assenze.
In porta, Chichizola farà il suo esordio in Serie A, sostituendo lo squalificato Suzuki. La difesa sarà rimaneggiata a causa dell’infortunio di Valeri, con la probabile conferma della coppia centrale Balogh-Circati. Delprato giocherà a destra, mentre Coulibaly occuperà la fascia sinistra.
A centrocampo, Hernani tornerà a fare coppia con Bernabé, anche se Pecchia potrebbe schierare dal primo minuto il neoacquisto Mandela Keita, che attende il debutto. Sulla trequarti, Sohm avrà il compito di collegare centrocampo e attacco, con Man largo a destra. Per la fascia sinistra c’è il ballottaggio tra Mihaila, Almqvist e Cancellieri. In attacco, Bonny sarà confermato come punta centrale, pronto a guidare l’assalto alla difesa friulana. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…