Parma
Dalla Championship, la Serie B inglese, sono arrivati alcuni sondaggi per i due giocatori. Il Parma, insieme a Colak e Cobbaut, sta valutando attentamente queste opportunità. La situazione si dovrebbe risolvere nelle prossime settimane, con l’obiettivo di trovare una sistemazione adeguata per entrambi i giocatori.
Venerdì è emersa la notizia di un forte interesse dalla Germania, in particolare dal Bochum, per Antonio Colak. L’attaccante croato, reduce da una stagione non brillante con il Parma, non è stato convocato per la gara di sabato contro l’Anversa. Questo rafforza l’ipotesi di una sua imminente cessione. L’impressione è che la trattativa possa concludersi a breve.
Elias Cobbaut
Il Parma attende l’offerta giusta per liberare Cobbaut. Il difensore belga era arrivato a Parma in prestito nell’estate del 2021 e successivamente riscattato per circa 3 milioni di euro. Ora, il club spera di cederlo a cifre simili, ma al momento non sembra semplice. Dal Belgio giungono voci di un interesse del Mechelen, ma l’operazione appare complicata per ragioni economiche. Cobbaut, intanto, è tornato in Italia e si allena al Mutti Training Center di Collecchio, come mostrato sul suo profilo Instagram. Il difensore attende novità dal suo agente e dal Parma, che mira a monetizzare dalla sua cessione. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sull’affare Bradaric <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…