Coulibaly
La stagione dei rinnovi è ufficialmente iniziata in casa Parma, e il club sta lavorando intensamente per assicurarsi i suoi pezzi pregiati.
Mentre l’annuncio del rinnovo del mister Fabio Pecchia sembra essere solo questione di tempo, la dirigenza è concentrata anche sul prolungamento di Woyo Coulibaly, il terzino che si è rivelato un elemento chiave in questo inizio di campionato. Coulibaly, infatti, ha dimostrato di essere una risorsa imprescindibile per la squadra, e il Parma non ha alcuna intenzione di lasciarselo sfuggire.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il contratto attuale di Coulibaly è in scadenza a giugno 2024, ma le trattative per un rinnovo fino al 2027 sembrano essere in fase avanzata. Restano ancora da definire alcuni dettagli contrattuali, ma la conclusione positiva dell’accordo appare ormai molto vicina. La dirigenza emiliana vuole blindare il suo talento, evitando che altre squadre possano avanzare offerte e strappare il giocatore. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…