Bonny
Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, il primo obiettivo del direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, per il prossimo calciomercato estivo è Ange-Yoan Bonny, attaccante classe 2003 in forza al Parma.
Bonny, giovane talento francese, ha attirato l’attenzione di numerosi osservatori grazie alle sue eccellenti prestazioni in questo inizio di campionato di Serie A. In particolare, è riuscito a mettere a segno il suo primo gol nel massimo campionato italiano allo stadio Diego Armando Maradona, nel match contro il Napoli, nonostante la sconfitta della sua squadra.
Già durante l’ultima finestra di mercato estiva, il club partenopeo aveva tentato di portare Bonny sotto l’ombra del Vesuvio. Tuttavia, il Parma ha preferito trattenere il giovane attaccante, rifiutando l’offerta presentata dal Napoli. Il club ducale vede in Bonny un potenziale per il futuro e ha deciso di puntare su di lui anche in questa stagione. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...