Parma
Il Parma Calcio ha ufficialmente annunciato sul proprio sito web la cessione del portiere Martin Turk al Ruch Chorzow, squadra militante nella seconda divisione polacca, conosciuta come “Betclic 1 Liga”. Il comunicato integrale del club ducale recita.
“Parma Calcio comunica che il portiere Martin Turk è stato ceduto a titolo definitivo al Ruch Chorzów. Società di grande tradizione in Polonia con 14 campionati vinti nella massima serie. A Martin, arrivato a Parma nel 2019, e al suo nuovo Club, Parma Calcio rivolge i migliori auguri per il prosieguo della carriera e per un campionato da protagonisti nella ‘Betclic 1 Liga’”.
Martin Turk, classe 2001, ha iniziato la sua avventura al Parma nel 2019 e ha ora l’opportunità di continuare la sua carriera in Polonia. Il Ruch Chorzow, una squadra con una ricca storia e un palmarès impressionante. Il club ha accolto il portiere con entusiasmo, annunciando che Turk ha firmato un contratto triennale, valido fino al 30 giugno 2027. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul nuovo bomber <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…