Cambiaghi
L’esterno offensivo Cambiaghi ha raggiunto la salvezza e si è distinto per la sua costanza di rendimento, risultando spesso uno dei migliori della formazione toscana. Al termine del prestito, l’Empoli ha deciso di non esercitare il riscatto e quindi il giocatore classe 2000 farà ritorno all’Atalanta, che ne detiene il cartellino.
Cambiaghi sarebbe un acquisto estremamente interessante per la neopromossa Parma, fornendo a Pecchia una valida alternativa ai vari Man, Benedyczak e Mihaila. La sua capacità di giocare su entrambe le fasce lo rende un’opzione versatile per la squadra. I ducali stanno seriamente considerando questa opzione e hanno già avviato i primi contatti con l’Atalanta per discutere un possibile prestito.
Tuttavia, questa richiesta di prestito, a meno che non venga inserito un obbligo di riscatto, non sembra soddisfare completamente l’Atalanta. La società bergamasca preferirebbe una cessione a titolo definitivo per il giovane talento. Per lasciar partire il classe 2000, l’Atalanta chiede circa 7 milioni di euro. Arrivare ad un accordo non sarà comunque semplice, soprattutto a causa della concorrenza di altre squadre di Serie A interessate a Cambiaghi. Non solo l’esterno della Dea, ma anche un altro grande colpo in attacco: arriva dalla Vecchia Signora <<<
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…