Parma
Negli ultimi 18 mesi, Coulibaly è cresciuto in modo costante ed esponenziale, diventando un vero e proprio patrimonio sia calcistico che economico per il Parma. Acquistato dal Le Havre nel 2021 per soli 1,5 milioni di euro, il suo valore di mercato è destinato a salire ulteriormente se continuerà a mantenere le prestazioni attuali. La sua crescita non è passata inosservata, guadagnandosi l’attenzione anche al di fuori dell’ambiente parmense.
Tuttavia, è importante sottolineare che il contratto di questo promettente giocatore scadrà a giugno 2025. Il Parma non può permettersi di perdere a parametro zero un calciatore così incisivo, specialmente considerando le ottime prestazioni offerte nelle prime due giornate di campionato. Per questo motivo, è fondamentale che il club si adoperi per il rinnovo del contratto.
Il direttore sportivo del Parma, Pederzoli, ha confermato che i rinnovi contrattuali sono una priorità e verranno affrontati una volta concluso il mercato estivo: “I rinnovi sono stati una caratteristica distintiva del nostro operato subito dopo la fine del campionato di Serie B. Tuttavia, il mercato ha preso il sopravvento. A fine sessione analizzeremo le situazioni pendenti e agiremo di conseguenza”. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…