Bonny
Nonostante l’interesse crescente da parte di club italiani e stranieri, il Parma ha deciso di non cedere l’attaccante francese Bonny. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, l’attaccante è stato al centro di numerose richieste, con il Napoli e altre grandi squadre che hanno messo nel mirino il talento del Parma. Tuttavia, il club emiliano ha scelto di non separarsi dal giocatore già a gennaio.
La decisione di trattenere Bonny è stata confermata dal tecnico Fabio Pecchia, che considera il giocatore un elemento fondamentale nel suo schema tattico. L’attaccante francese ha dimostrato un grande impatto in questa stagione e il Parma punta su di lui per il prosieguo del campionato.
Nonostante le voci di mercato, il Parma sta facendo tutto il possibile per mantenere Bonny e continuare a puntare su di lui come pilastro della squadra. Per ora, la sua permanenza al Parma è confermata, e le grandi squadre dovranno pazientare se vorranno provare a strappare il giovane talento. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…