Cambiaghi
Dopo la buona stagione con l’Empoli (37 presenze, 1 gol e 5 assist), culminata con una sofferta salvezza ottenuta all’ultima giornata di campionato, Nicolò Cambiaghi (23 anni) ha attirato l’attenzione di diversi club italiani.
Tra questi c’è anche il Parma: l’indiscrezione arriva dagli uomini mercato di Sky Sport che hanno riportato la notizia di un incontro (ieri 13 giugno) tra i dirigenti gialloblù e quelli dell’Atalanta, proprietaria del cartellino dell’ala offensiva (può giocare su entrambe le fasce).
Un incontro per capire le cifre e le fattibilità dell’operazione, fermo restando attorno al giocatore si sono concentrati gli interessi di altri tre club di serie A: Napoli, Lazio e Cagliari. Una concorrenza che complica la trattativa e potrebbe alzare il valore del cartellino del giocatore. Il Parma ci prova, a titolo definitivo o in prestito con diritto di riscatto. La pista che porta a Cambiaghi (10 presenze con l’Under 21) è reale e difficile, ma non impossibile. Nel frattempo ci pensa il tecnico a fare il punto. Ecco l’idea di mercato di mister Pecchia <<<
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…