Armand Lauriente
Il club sta cercando di acquisire un giocatore versatile, capace di giocare sia come esterno destro che sinistro. Tra i candidati c’è Josip Brekalo, che recentemente ha concluso un prestito con l’Hajduk Spalato. Durante il suo periodo con il club croato, Josip ha avuto un impiego limitato, collezionando 14 presenze e segnando due gol.
L’interesse per l’ex Torino nasce dalla sua capacità di adattarsi a diverse posizioni in campo, caratteristica preziosa per qualsiasi squadra. Un giocatore duttile come lui può fornire soluzioni tattiche importanti, permettendo all’allenatore di variare schema e strategia a seconda delle necessità. La sua esperienza in un campionato competitivo come quello croato potrebbe rappresentare un valore aggiunto, nonostante il numero limitato di partite giocate.
Josip ha mostrato sprazzi di talento e determinazione che hanno catturato l’attenzione degli osservatori. La sua velocità e capacità di cross sono aspetti che potrebbero arricchire il reparto offensivo del club. Inoltre, il suo passato all’Hajduk Spalato, un club con una lunga tradizione e un pubblico esigente, ha sicuramente contribuito a formare il suo carattere e la sua professionalità. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul sogno Jovic <<<
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…