Man
Le voci su un possibile addio del rumeno tornano a farsi sentire, come confermato dal suo agente Giovanni Becali in un’intervista a Fanatik. Dumitru Dragomir ha dichiarato che Dennis Man sarà venduto per 75 milioni di euro nei prossimi due anni.
“È vero, Man ha rinnovato il contratto con il Parma per questo motivo, per mantenere la serenità e continuare a crescere sotto la guida dell’allenatore Pecchia. Quest’ultimo ha portato Man al suo massimo livello e ha anche rilanciato Mihăilă, che in passato era scoraggiato. Ora, Mihăilă è un titolare fisso in quasi tutte le partite”.
La crescita di Mihăilă è evidente: “Prima correva troppo avanti rispetto alla palla, ora ha guadagnato massa muscolare su schiena e cosce. È più completo: si inserisce centralmente, si muove da destra a sinistra e partecipa a tutte le fasi di gioco. Non è più solo un giocatore di fascia a cui passare il pallone per farlo correre. Ad esempio, con la Nazionale romena, avete visto il suo tiro che ha colpito il palo, proveniente da una posizione centrale”. Mihăilă e Man rappresentano due pilastri del Parma, e la loro evoluzione sembra destinata a portarli verso grandi traguardi. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime su un esordio contro l’Udinese <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…