Cagliari
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Parma ha manifestato un vivo interesse per Zito Luvumbo, l’attaccante angolano attualmente in forza al Cagliari. Questo giovane talento si è rivelato una pedina fondamentale per la salvezza dei sardi nella scorsa stagione di Serie A, contribuendo con 4 gol e 6 assist in 30 presenze.
Luvumbo, noto per la sua velocità e abilità nel dribbling, ha catturato l’attenzione di numerosi club grazie alle sue prestazioni eccezionali. Il suo impatto sulla squadra è stato evidente, tanto da attirare le attenzioni del Parma, che sta cercando di rafforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione.
Il Cagliari, dal canto suo, è consapevole del valore di Luvumbo e della sua importanza per la squadra. La società sarda potrebbe essere riluttante a privarsi di un giocatore così promettente, ma l’interesse del Parma potrebbe portare a trattative interessanti durante il calciomercato estivo. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul nuovo centrale <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…