01:36 min

napoli

Calciomercato Napoli | Mega offerta in arrivo, poi l’affare da 50 milioni

Redazione NC

Il Bayern potrebbe presto presentare al Napoli un'offerta monstre per Osimhen. Giuntoli pensa all'erede del nigeriano

 

[an error occurred while processing this directive]

Neanche il tempo di festeggiare uno Scudetto che manca da 33 anni che è già tempo di mercato in casa Napoli. In attesa di conoscere il futuro di Zielinski, e con l'obiettivo primario di blindare Kvaratskhelia e Spalletti, a tenere banco nell'ambiente azzurro è anche l'assalto a Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano è l'autentico mattatore del campionato, con 21 gol in 27 partite. In estate potrebbe lasciare il Maradona per trasferirsi all'estero per una cifra record, addirittura superiore a quella sborsata dalla Juve per Higuain.

Secondo quanto riportato da "Tuttosport", il Bayern Monaco vuole tentare il tutto per tutto per Osimhen. Chupo-Moting non ha convinto e Tuchel ha espressamente chiesto una punta di peso. Per questo motivo, il club tedesco avrebbe pronta una mega offerta per convincere Aurelio De Laurentiis: 120 milioni di euro più bonus per il nigeriano.

E i bavaresi avrebbero anche fatto sapere di essere pronti ad alzarla, qualora non fosse ritenuta sufficiente dai partenopei. In caso di addio, Spalletti ha già in mente il sostituto: Hojlund dell'Atalanta. L'attaccante danese, autore di 5 gol con la Danimarca nell'ultimo turno di qualificazioni all'Europeo, è valutato dalla Dea tra i 40 e i 50 milioni di euro. Insomma, una cifra abbordabile vista l'ingente cifra incassata. Attenzione anche alla possibile cessione di Kim. Quattro grossi nomi per sostituirlo<<<