Teodorczyk
[tps_title]Ultime news[/tps_title]
In casa Udinese c’è un clima teso dovuto al match non giocato contro la Salernitana. Il team friulano era sicuro che la gara si sarebbe giocata. Così non è stato. Adesso, spetterà ai tribunali decidere se assegnare il 3-0 a tavolino ai bianconeri oppure disputare la partita.
Nel frattempo, la società gestita da Pozzo è al lavoro sul merato. Sarà un gennaio intensto. Tra entrate ed uscite ci sarà parecchio da fare. Soffermiamoci, in particolare, su Lukasz Teodorczyk.
Il polacco è da tempo fuori rosa. L’addio appare sempre più vicino. Ecco quale potrebbe essere la prossima destinazione. Ecco tutti i dettagli <<<
Page: 1 2
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…