Kim
Secondo quanto riportato dal media turco Fanatik. Il Napoli sembra aver individuato una soluzione per i suoi problemi difensivi, concentrando l’attenzione su Victor Nelsson, difensore danese attualmente in forza al Galatasaray. Gli azzurri, che hanno sofferto la mancanza di solidità difensiva in questa stagione, potrebbero aver trovato una risposta alle loro esigenze difensive con l’arrivo imminente di Nelsson.
Secondo le informazioni divulgate da Fanatik, l’accordo tra il Napoli e il Galatasaray sembra essere stato raggiunto. Con il trasferimento del difensore danese verso la squadra partenopea che potrebbe concretizzarsi a breve. Per assicurarsi i servizi di Nelsson, il Napoli dovrebbe essere disposto a sborsare circa 15 milioni di euro.
Fonti vicine al Galatasaray hanno indicato che la separazione tra il club turco e Nelsson è ormai prossima. Con il giocatore che avrebbe già annunciato il suo addio a fine stagione. Questo sarebbe stato evidenziato durante l’ultimo incontro con la dirigenza turca.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…